Champions piccante con Melissa: che minigonna

Melissa Satta si prepara, a Sky Sport, ai nuovi appuntamenti in Champions League: la showgirl con una minigonna clamorosa

Anche nella lunga pausa nazionali, che ha interrotto campionati nazionali di calcio e coppe internazionali, i motivi di interesse non sono mancati, tra i match di qualificazione a Euro 2024 e le varie amichevoli anche di prestigio.

Melissa Satta, minigonna da Champions
Melissa Satta – Direttagoal.it

L’attesa, però, è evidente, per la ripartenza calcistica per un rush finale che si annuncia mai così intenso. E ad accompagnarci in questa attesa, tra i personaggi di maggiore eccezione, sicuramente lei, Melissa Satta. La showgirl ed ex velina di Striscia la Notizia, da sempre grande appassionata di calcio, da un anno e mezzo, come noto, è entrata nel novero molto seguito delle conduttrici sportive. Non passando come al solito, ovviamente, inosservata per il suo fascino e la sua eleganza.

Melissa Satta, la regina di Sky Sport: tra camerini, corridoi e studi spettacolo a getto continuo

Testimonianze arrivano, naturalmente, dalle dirette in cui è impegnata ma anche dai post condivisi sul suo aggiornatissimo profilo Instagram. Nei quali, immancabilmente, riesce a risaltare per bellezza e sensualità da capogiro.

Melissa Satta, minigonna da Champions
Melissa Satta – Direttagoal.it

I vari outfit sfoggiati negli studi, nei camerini e nei corridoi di Sky Sport, dove conduce con discreto successo il programma Gol Deejay che inaugura ogni fine settimana calcistico, ci ricordano tutta la classe seducente della prorompente 37enne, che appare più in forma che mai. E che continua a raccogliere consensi sui social, con un profilo Instagram seguito da oltre 4 milioni e 700 mila followers.

Melissa è sempre al centro dei pensieri dei suoi ammiratori, lo è da anni. E di recente è tornata anche a occupare le cronache di gossip per effetto della sua relazione con Matteo Berrettini, che un po’ sta facendo discutere. Ma tutto passa sempre in secondo piano di fronte al suo fascino indescrivibile.

Melissa Satta, minigonna da Champions League: capolavoro che sconvolge i fan

Del quale, per l’ennesima volta, abbiamo prova in un video piuttosto particolare condiviso sui social e che fa riferimento all’ultima puntata del suo programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky Sport (Italia) (@skysport)

Nel video, vediamo ‘Billy’ Costacurta andare alla ricerca del camerino di Melissa, dal quale si sente distintamente la musica della Champions League. Costacurta bussa alla porta ed esce una Melissa in preda agli ultimi preparativi prima della puntata. Insieme, poi, la coppia si dirige verso lo studio, con la ‘sfilata’ di spalle della conduttrice e showgirl che mette in evidenza una minigonna da capogiro e le solite gambe perfette. Spettacolo a scena aperta e naturalmente like e commenti si sprecano.

Impostazioni privacy