Champions League sorteggio quarti di finale streaming, no Rojadirecta

Champions League sorteggio quarti di finale streaming, no Rojadirecta: appuntamento per domani venerdì 15 marzo, tutte le info

Sono rimaste in otto, dopo la prima fase a eliminazione diretta, a contendersi la Champions League. Tra queste, anche la Juventus, autrice di un’impresa contro l’Atletico Madrid, ribaltando lo 0-2 dell’andata. I bianconeri sperano di procedere spediti verso la finale, ma la concorrenza è ancora agguerrita. Barcellona, Liverpool e Manchester City le rivali più pericolose, ma anche Manchester United e Tottenham non andranno sottovalutate. Ajax e Porto nel ruolo di outsider, ma pericolosissime: gli olandesi hanno fatto fuori il Real Madrid, sui lusitani chiedere alla Roma.

Champions League sorteggio quarti di finale streaming, no Rojadirecta

I quarti si disputeranno su andata e ritorno il 9 e 10 aprile, il 16 e 17 aprile. Domani alle ore 12, il sorteggio a Nyon. Evento visibile in tv su Sky Sport e su Eurosport. Per lo streaming, disponibili le app a pagamento Sky Go ed Eurosport Live, ma anche la visione gratuita sul sito ufficiale dell’Uefa. Non consigliamo, dunque, la visione, altrettanto gratuita, su Rojadirecta e portali simili, qualitativamente rivedibili e che potrebbero andare soggetti ad interruzioni.

>>> SORTEGGIO QUARTI CHAMPIONS, ECCO DOVE VEDERLO IN STREAMING 

Gestione cookie