MONACO – Champions League semifinali, dopo Liverpool-Roma domani sera in campo anche la seconda semifinale di andata. Se Reds e giallorossi sono gli outsider, tra Bayern Monaco e Real Madrid è sfida tra due grandissime del calcio europeo. Si può ben dire che sia una finale anticipata, tra i bavaresi che cercano di alzare di nuovo il trofeo per la prima volta dal 2013 e i Blancos che vogliono vincere per la terza volta consecutiva, la quarta negli ultimi cinque anni. I tedeschi di Heynckes, già campioni in patria, vogliono ora la consacrazione europea, mentre per la squadra di Zidane, deludente in campionato, la Champions è l’ultimo obiettivo stagionale rimasto.
BAYERN MONACO (4-3-3): Ulreich; Kimmich, Boateng, Hummels, Alaba; Javi Martinez, Thiago Alcantara, Tolisso; Muller, Lewandowski, Ribery
REAL MADRID (4-3-1-2): Keylor Navas; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Isco; Benzema, Cristiano Ronaldo
Nella rivincita dell’arroventato quarto di finale di un anno fa, si prevedono scintille. La qualità complessiva del Real non si discute, il Bayern dovrà a sua volta provare a fare il match per mettere in difficoltà una squadra non impeccabile difensivamente. Gol a 1,52 Eurobet.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…