Champions League semifinali: programma, probabili formazioni e consigli quote partite del 24 aprile

Champions League semifinali
Salah ©Getty Images

ROMA – Champions League semifinali, la principale competizione europea entra nel vivo. Le migliori quattro si affrontano, lo stadio di Kiev attende le due finaliste nell’atto conclusivo del 26 maggio. Si comincia domani sera con la prima semifinale di andata tra Liverpool e Roma. Match molto suggestivo ad Anfield, con i giallorossi opposti al grande ex Salah sulla strada di quella finale raggiunta una volta sola nella loro storia e persa, nel 1984, proprio contro i Reds. Sia la squadra di Klopp che quella di Di Francesco arrivano da outsider a questo punto della manifestazione, ma pronte a giocarsi ora il tutto per tutto. Sulla scorta delle imprese compiute nei quarti – il Liverpool ha eliminato il Manchester City, la Roma il Barcellona con una rimonta epica da 1-4 – è prevedibile un doppio confronto accesissimo ed incerto.

Champions League semifinali: programma, probabili formazioni e consigli quote partite del 24 aprile

LIVERPOOL (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Mané.

ROMA (3-4-1-2): Alisson; Manolas, Fazio, Juan Jesus; Florenzi, De Rossi, Strootman, Kolarov; Nainggolan; Under, Dzeko.

Squadre che hanno fatto ampio turnover in campionato e domani sera schiereranno gli uomini migliori. Reparti offensivi pronti a far male in qualsiasi momento, gol ed emozioni non dovrebbero mancare. Over 2.5 a 1,60 Betfair.

Impostazioni privacy