Risultati a sorpresa nella serata di Champions League. La Roma vince nettamente in casa contro il Viktoria Plzen, mentre il Real Madrid cade a Mosca. Pari per il Bayern Monaco.
CHAMPIONS LEAGUE, I RISULTATI DELLA SERATA – Una serata ricca di sorprese quella di Champions League che si è appena conclusa. La Roma vince in casa contro il Viktoria Plzen per 5-0 con la tripletta di Edin Dzeko, il gol di Under e quello di Kluivert. A sorprendere è la caduta dei campioni d’Europa in carica che perdono a Mosca contro il CSKA per 1-0 non riuscendo a recuperare il gol di svantaggio subito dopo pochi minuti di gioco. Pareggia in casa il Bayern Monaco che non va oltre l’1-1 contro l’Ajax. <<< CHAMPIONS LEAGUE, I VOTI DELLA JUVENTUS >>>
CHAMPIONS LEAGUE, I RISULTATI DELLA SECONDA GIORNATA – Non va oltre il pareggio al momento anche il Manchester United di Mourinho contro il Valencia (la partita è iniziata con alcuni minuti di ritardo) con la Juventus che è prima in classifica con sei punti. Partita spettacolare ad Atene con il Benfica che vince in casa dell’AEK per 3-2. Andiamo a vedere i risultati della partite serali della giornata.
AEK Atene-Benfica 2-3
Bayern-Ajax 1-1
CSKA Mosca-Real Madrid 1-0
Lione-Shakhtar 2-2
Manchester United-Valencia 0-0
Roma-Viktoria Plzen 5-0
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…