Champions League quarti di finale: programma, consigli quote e probabili formazioni del 4 aprile

Uefa
Coppa Champions League © Getty Images

ROMA – Dopo le due sfide di domani, i quarti di finale di Champions League continueranno nella giornata di mercoledì con le altre due sfide in programma. La Roma di Eusebio Di Francesco sarà impegnata contro il Barcellona. Match sicuramente molto difficile per i giallorossi che devono cercare di uscire con un risultato positivo dal ‘Camp Nou’ per poi giocarsi la qualificazione in casa. Nell’altra sfida derby ‘inglese’ tra Liverpool e Manchester City. I ragazzi di Guardiola partono con i favori del pronostico ma attenzione ai ‘Reds’ che possono essere la vera sorpresa di questa edizione.

Champions League quarti di finale: programma, consigli quote e probabili formazioni del 3 aprile

Barcellona (4-4-2): ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Dembélé, Paulinho, Rakitic, Iniesta; Suárez L., Messi.
Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini Lo., De Rossi, Strootman; Ünder, Dzeko, Perotti.

Il Barcellona parte sicuramente con i favori del pronostico ma attenzione alla Roma che in questa Champions potrebbe essere una mina vagante. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,90 SNAI).

Liverpool (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Mané.
Manchester City (4-3-3): Bravo; Walker, Kompany, Otamendi, Laporte; de Bruyne, Fernandinho, David Silva; Sterling, Agüero, Sané.

Il Liverpool cercherà di sfruttare il fattore casalingo per mettere un po’ in difficoltà i Citizens. Vi consigliamo di puntare su OVER 2,5 (1,63 SNAI).

Impostazioni privacy