Champions League, pronta una vera e propria rivoluzione: i dettagli delle grandi novità che interesseranno la massima competizione continentale per club.
RIVOLUZIONE CHAMPIONS LEAGUE – La Champions League potrebbe essere completamente stravolta in vista dei prossimi anni. Secondo quanto riferito in queste ore dall’edizione online del ‘Corriere dello Sport’, a partire dalla stagione 2024-25 potrebbero esserci 36 squadre (e non più 32) e una prima fase con sei gironi da 6 squadre ciascuno. Le prime due di ogni gruppo si qualificherebbero per gli ottavi di finale, in compagnia anche delle quattro migliori terze. Una vera e propria rivoluzione che potrebbe completamente stravolgere la formula della massima competizione continentale per club. Per il momento si tratta di una semplice idea su cui stanno lavorando i principali organi calcistici, ma presto tutto questo potrebbe diventare realtà. LEGGI ANCHE >>> Barcellona, infortunio Suarez: a rischio per il Napoli in Champions
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…