ROMA – Champions League preliminari, in campo domani sera le prime gare di ritorno del secondo turno. Si comincia con i primi tre match, almeno due dei quali hanno riservato, all’andata, risultati sorprendenti. Alle 19, la Dinamo Zagabria si reca in casa degli israeliani dell’Hapoel Beer Sheva. In apparenza, nessun problema per i croati, che hanno ipotecato la qualificazione vincendo 5-0 tra le mura amiche. Molto più equilibrio, alla stessa ora, nel match tra i moldavi dello Sheriff Tiraspol e i macedoni dello Shkendija, che all’andata si sono imposti in casa per 1-0. Ancora più sorprendente l’esito di sette giorni fa tra Spartak Trnava e Legia Varsavia. Alle 20.30, i campioni di Slovacchia proveranno a difendere contro i più quotati polacchi il vantaggio di 2-0 conquistato in trasferta.
HAPOEL BEER SHEVA-DINAMO ZAGABRIA
Israeliani per l’orgoglio e poco altro, i croati possono gestire con una certa tranquillità. Gol a 1,73 Unibet.
SHERIFF TIRASPOL-SHKENDIJA
I moldavi si sono fatti sorprendere all’andata ma, verosimilmente, possono ribaltare la situazione in casa. 1 a 1,60 Eurobet.
SPARTAK TRNAVA-LEGIA VARSAVIA
Gli slovacchi possono centrare un passaggio del turno storico e clamoroso, ma i polacchi non usciranno senza combattere. Gol a 2,00 Paddy Power.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…