ROMA – Champions League preliminari, l’andata dell’ultimo turno si completa domani sera con la seconda tranche di tre gare. Per il percorso campioni, si affrontano gli ungheresi del Videoton e i greci dell’Aek Atene e gli svizzeri dello Young Boys contro i croati della Dinamo Zagabria. Gli ungheresi, partiti addirittura dal primo turno, fin qui hanno superato Dudelange, Ludogorets e Malmoe, mentre l’Aek a sorpresa si è sbarazzato del Celtic. Lo Young Boys entra in tabellone soltanto adesso, mentre la Dinamo Zagabria ha già affrontato e battuto Hapoel Beer Sheva e Astana. Nel percorso non campioni, invece, sfida dal grandissimo fascino tra Ajax e Dinamo Kiev. Ajax che fin qui ha superato Sturm Graz e Standard Liegi, la Dinamo ha invece eliminato lo Slavia Praga.
VIDEOTON-AEK ATENE
Entrambe arrivate fin qui a sorpresa, a un passo dal sogno della fase a gironi. Gara che si annuncia tesa ed equilibrata, di gol se ne vedranno pochi. Under 2.5 a 1,45 Eurobet.
YOUNG BOYS-DINAMO ZAGABRIA
Svizzeri sempre insidiosi in casa, trasferta rischiosa per la Dinamo Zagabria che però può dire la sua. Gol a 1,80 Bet365.
AJAX-DINAMO KIEV
Ajax apparso in buona condizione nelle precedenti uscite, che può provare a sfruttare il turno casalingo per portarsi in vantaggio. 1 a 1,65 William Hill.
Una nuova occasione dalla Spagna per il colpo a zero dopo quello di Modric. Una…
Una nuova occasione da cogliere al volo per conoscere il futuro di Lookman. L'attaccante nigeriano…
Per quanto riguarda il mercato in entrata del Napoli c'è un nuovo nome che è…
Il futuro del portoghese continua ad essere in bilico nonostante il pensiero di Allegri su…
L'Inter può mettere in atto un colpo che arriva direttamente dall'Hellas Verona e che può…
Il colombiano attualmente è svincolato e potrebbe presto unirsi ad una nuova squadra italiana visto…