ROMA – Champions League preliminari, l’andata dell’ultimo turno si completa domani sera con la seconda tranche di tre gare. Per il percorso campioni, si affrontano gli ungheresi del Videoton e i greci dell’Aek Atene e gli svizzeri dello Young Boys contro i croati della Dinamo Zagabria. Gli ungheresi, partiti addirittura dal primo turno, fin qui hanno superato Dudelange, Ludogorets e Malmoe, mentre l’Aek a sorpresa si è sbarazzato del Celtic. Lo Young Boys entra in tabellone soltanto adesso, mentre la Dinamo Zagabria ha già affrontato e battuto Hapoel Beer Sheva e Astana. Nel percorso non campioni, invece, sfida dal grandissimo fascino tra Ajax e Dinamo Kiev. Ajax che fin qui ha superato Sturm Graz e Standard Liegi, la Dinamo ha invece eliminato lo Slavia Praga.
Champions League preliminari: programma e consigli quote del 22 agosto
VIDEOTON-AEK ATENE
Entrambe arrivate fin qui a sorpresa, a un passo dal sogno della fase a gironi. Gara che si annuncia tesa ed equilibrata, di gol se ne vedranno pochi. Under 2.5 a 1,45 Eurobet.
YOUNG BOYS-DINAMO ZAGABRIA
Svizzeri sempre insidiosi in casa, trasferta rischiosa per la Dinamo Zagabria che però può dire la sua. Gol a 1,80 Bet365.
AJAX-DINAMO KIEV
Ajax apparso in buona condizione nelle precedenti uscite, che può provare a sfruttare il turno casalingo per portarsi in vantaggio. 1 a 1,65 William Hill.