Champions League preliminari: programma e consigli quote del 10 luglio

Champions League preliminari
Champions League ©Getty Images

ROMA – Champions League preliminari, dopo l’antipasto del mini torneo di qualificazione a quattro che ha visto prevalere il Drita (Kosovo) si parte con il primo turno di qualificazione. A scendere in campo in tutto 32 squadre, le campioni nazionali dei tornei con il coefficiente Uefa minore. Si comincia domani con le prime otto gare d’andata, cui ne seguiranno mercoledì altre otto. Le squadre di maggior calibro presenti nelle gare di domani saranno il Celtic, in trasferta in casa degli armeni dell’Alashkert; il Legia Varsavia, anch’esso fuori casa contro gli irlandesi del Cork City; l’Hapoel Beer Sheva, che in Estonia affronterà il Flora Tallinn; gli svedesi del Malmoe, che scenderanno in Kosovo per sfidare proprio il Drita. Ecco il programma completo.

Champions League preliminari: programma e consigli quote del 10 luglio

TORPEDO KUTAISI-SHERIFF TIRASPOL

Derby caucasico con i campioni georgiani che affrontano i più esperti moldavi, reduci da buone annate in Europa. a 2,10 William Hill.

FLORA TALLINN-HAPOEL BEER SHEVA

I campioni estoni alla dura prova degli israeliani, messisi in luce nelle ultime annate. Ospiti favoriti anche qui, a 1,45 Eurobet.

DUDELANGE-VIDEOTON

Campioni del Lussemburgo contro gli ungheresi, pronostico chiuso solo in apparenza. I padroni di casa spesso tra le mura amiche hanno fatto sudare avversari anche più quotati, Under 2.5 a 1,67 Betfair.

ALASHKERT-CELTIC GLASGOW

Trasferta logisticamente impervia per gli scozzesi, ma gli armeni sono complessivamente alla portata. a 1,35 Eurobet.

VIKINGUR GOTA-HJK HELSINKI

I faroesi proveranno a tenere il discorso aperto fino al ritorno, con i più quotati finlandesi. Under 2.5 a 1,78 Unibet.

SHKENDIJA TETOVO-THE NEW SAINTS

Macedoni che non partono sfavoriti con i gallesi, anzi potrebbero sfruttare l’andata casalinga. a 1,80 Eurobet.

CORK CITY-LEGIA VARSAVIA

Polacchi che non devono sottovalutare la trasferta in Irlanda, ma hanno le potenzialità per indirizzare già la qualificazione. a 1,70 BetClic.

DRITA-MALMOE

Occhio all’entusiasmo dei padroni di casa, anche se sulla carta non dovrebbe esserci storia. a 1,36 Bwin.

Gestione cookie