ROMA – Champions League preliminari, in campo mercoledì 1 agosto le nove gare che andranno a completare il ritorno del secondo turno. Oltre ai numerosi match del percorso campioni, si potrà assistere anche ai due match del percorso non-campioni, che riguarda piuttosto da vicino la Roma. Il Basilea affronterà infatti i greci del Paok Salonicco dopo la sconfitta per 2-1 in Grecia. Un’eliminazione degli svizzeri farebbe esultare i giallorossi, permettendogli di salire in seconda fascia al sorteggio di Montecarlo a fine agosto, con la possibilità di un girone meno duro. Nell’altra gara del percorso non-campioni, l’Ajax difende in Austria in casa dello Sturm Graz il 2-0 conquistato in casa. Da segnalare anche la sfida tra nobili decadute tra Rosenborg e Celtic: all’andata, 3-1 per gli scozzesi.
HJK HELSINKI-BATE BORISOV
Si riparte dallo 0-0 in questa specie di derby del nord-est europeo, bielorussi che hanno comunque a disposizione due risultati su tre per passare. Under 2.5 a 1,53 Bet365.
QARABAG-KUKES
0-0 anche qui nei primi novanta minuti, gli azeri dovrebbero avere maggiore esperienza internazionale per prevalere sugli albanesi. 1 a 1,30 William Hill.
MIDTJYLLAND-ASTANA
Kazaki che sono riusciti a imporsi 2-1 in casa, i danesi possono passare anche con l’1-0 ma si prevede un match veramente equilibrato. Gol a 1,85 William Hill.
MALMOE-CLUJ
Pesantissimo successo svedese all’andata in trasferta per 1-0, che sposta decisamente il pronostico anche per il match di ritorno. 1 a 2,05 William Hill.
SUDUVA-STELLA ROSSA
Comodo 3-0 casalingo per i serbi contro i lituani, la Stella Rossa vista la differenza di valori in campo potrebbe anche concedere il bis. 2 a 1,78 Bwin.
BASILEA-PAOK SALONICCO
Basilea che deve vincere per 1-0 o con due gol di scarto per evitare una precoce e clamorosa eliminazione, 1 a 1,95 Bwin.
VIDEOTON-LUDOGORETS
Equilibrio totale tra ungheresi e bulgari dopo lo 0-0 dell’andata, match in cui non si vedranno molti gol. Under 2.5 a 1,66 Unibet.
STURM GRAZ-AJAX
Olandesi nettamente in vantaggio dopo il 2-0 dell’andata e che non dovrebbero correre troppi rischi, match comunque aperto. Gol a 1,67 Paddy Power.
ROSENBORG-CELTIC
I norvegesi devono provare il tutto per tutto per ribaltare l’1-3, ma la missione appare difficile. Gol a 1,70 Eurobet.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…