ROMA – Champions League ottavi di finale, il programma delle gare d’andata si concluderà domani sera con gli ultimi due match. Tocca alla Roma, vincitrice del girone C davanti a Chelsea e Atletico Madrid, che sarà di scena in casa dello Shakhtar Donetsk. Ucraini che si sono classificati al secondo posto nel gruppo F alle spalle del Manchester City ed eliminando il Napoli, dunque assolutamente da non sottovalutare. In contemporanea, il Siviglia di Montella, secondo nel girone E alle spalle del Liverpool, sfiderà il Manchester United di Mourinho, primo classificato nel gruppo A davanti a Basilea e Cska Mosca.
SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Butko, Khotcholava, Ordets, Ismaily; Fred, Stepanenko; Marlos, Taison, Kovalenko; Facundo Ferreyra.
ROMA (4-2-3-1): Alisson; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Nainggolan, Perotti; Dzeko.
Ucraini pericolosi e con buona qualità offensiva, ma la Roma sembra essere tornata in palla da un paio di settimane: Gol a 1,75 Bet365.
SIVIGLIA (4-3-3): Rico; Navas, Mercado, Lenglet, Escudero; N’Zonzi, Pizarro; Sarabia, Vazquez, Correa; Ben Yedder.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Romero; Valencia, Lindelof, Smalling, Young; Pogba, Matic; Martial, Lingard, Sanchez; Lukaku.
Anche se discontinuo, il Siviglia ha le armi per creare qualche problema ai ‘Red Devils: Gol a 1,83 Unibet.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…