ROMA – Champions League ottavi di finale, il programma delle gare d’andata si concluderà domani sera con gli ultimi due match. Tocca alla Roma, vincitrice del girone C davanti a Chelsea e Atletico Madrid, che sarà di scena in casa dello Shakhtar Donetsk. Ucraini che si sono classificati al secondo posto nel gruppo F alle spalle del Manchester City ed eliminando il Napoli, dunque assolutamente da non sottovalutare. In contemporanea, il Siviglia di Montella, secondo nel girone E alle spalle del Liverpool, sfiderà il Manchester United di Mourinho, primo classificato nel gruppo A davanti a Basilea e Cska Mosca.
Champions League ottavi di finale: programma, probabili formazioni e consigli quote partite del 21 febbraio
SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Butko, Khotcholava, Ordets, Ismaily; Fred, Stepanenko; Marlos, Taison, Kovalenko; Facundo Ferreyra.
ROMA (4-2-3-1): Alisson; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Nainggolan, Perotti; Dzeko.
Ucraini pericolosi e con buona qualità offensiva, ma la Roma sembra essere tornata in palla da un paio di settimane: Gol a 1,75 Bet365.
SIVIGLIA (4-3-3): Rico; Navas, Mercado, Lenglet, Escudero; N’Zonzi, Pizarro; Sarabia, Vazquez, Correa; Ben Yedder.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Romero; Valencia, Lindelof, Smalling, Young; Pogba, Matic; Martial, Lingard, Sanchez; Lukaku.
Anche se discontinuo, il Siviglia ha le armi per creare qualche problema ai ‘Red Devils: Gol a 1,83 Unibet.