BARCELLONA – Champions League ottavi di finale, domani sera le ultime due gare che completeranno il panorama delle qualificate ai quarti di finale. Si gioca ad Istanbul e a Barcellona. Poco da dire ormai in Turchia, dove per il Besiktas rimontare lo 0-5 dell’andata contro il Bayern Monaco sembra anche qualcosa in più di un’impresa impossibile. Tutto ancora aperto invece al Camp Nou, con il Barcellona che ha un lieve vantaggio contro il Chelsea derivato dall’1-1 conquistato in trasferta ma non può certo cullarsi sugli allori. Oltretutto, l’ultimo precedente, la semifinale di sei anni fa, arrise ai londinesi, capaci di conquistare, in inferiorità numerica, un 2-2 che li mandò in finale.
BARCELLONA (4-4-2): Ter Stegen; Sergi Roberto, Pique, Umtiti, Jordi Alba; Paulinho, Busquets, Rakitic, Dembelè; Suarez, Messi.
CHELSEA (3-4-2-1): Courtois; Rudiger, Azpilicueta, Christensen; Moses, Fabregas, Kantè, Alonso; Pedro, Willian, Hazard.
Barcellona che può puntare sul fattore casalingo, ma il Chelsea, in grande difficoltà in campionato, deve giocarsi il tutto per tutto per avere ancora un trofeo da giocarsi: Gol a 1,86 Unibet.
BESIKTAS (4-4-2): Fabri, Gonul, Adriano, Pepe, Medel, Ozyakup, Hutchchinson, Arslan, Talisca, Quaresma, Babel.
BAYERN MONACO (4-3-3): Ulreich, Kimmich, J. Boateng, Hummels, Alaba, Javi Martinez, Alcantara, Vidal, Robben, F. Ribery, Lewandowski.
Tedeschi di fatto già qualificati, turchi che proveranno ad abbandonare la manifestazione con onore: Gol a 1,60 Eurobet.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…