MADRID – Champions League ottavi di finale, in programma domani due interessantissimi match di andata. Al ‘Santiago Bernabeu’, il vero match-clou di questo turno, con la sfida stellare tra il Real Madrid e il Psg. Madrileni giunti secondi nel gruppo H alle spalle del Tottenham ma che inseguono il terzo successo consecutivo nella manifestazione per salvare una stagione altrimenti quasi fallimentare. I francesi, che hanno vinto il gruppo B davanti al Bayern Monaco, cercano invece la consacrazione a livello continentale e devono riscattare l’ingloriosa uscita di un anno fa contro il Barcellona. In Portogallo, il Liverpool, vincitore del gruppo E davanti al Siviglia, cerca in casa del Porto, secondo del gruppo G dietro al Besiktas, un risultato positivo per instradarsi verso i quarti di finale.
REAL MADRID: Navas; Nacho, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Kovacic; Benzema, Ronaldo.
PSG: Areola; Meunier, Thiago Silva, Marquinhos, Kurzawa; Verratti, Rabiot, Diarra; Neymar, Cavani, Mbappé.
Sfida in cui si prevede grandissimo spettacolo. Si può puntare sia sul Gol a 1,50 William Hill che sull’Over 2.5 a 1,48 Unibet.
PORTO: Sa, Felipe, Maxi Pereira, Telles, Reyes, Oliveira, Herrera, Otavio, Marega, Tiquinho, Jesus Corona.
LIVERPOOL: Karius, Van Dijk, Matip, Robertson, Alexander-Arnold, Oxlade-Chamberlain, Henderson, Wijnaldum, Salah, Firmino, Mane.
Il Porto non è squadra spettacolare, ma il Liverpool se la giocherà come al solito e concederà qualcosa. Gol a 1,60 Eurobet.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…