Champions League ottavi di finale: programma, probabili formazioni e consigli quote partite del 14 febbraio

Champions League ottavi di finale
Champions League ©Getty Images

MADRID – Champions League ottavi di finale, in programma domani due interessantissimi match di andata. Al ‘Santiago Bernabeu’, il vero match-clou di questo turno, con la sfida stellare tra il Real Madrid e il Psg. Madrileni giunti secondi nel gruppo H alle spalle del Tottenham ma che inseguono il terzo successo consecutivo nella manifestazione per salvare una stagione altrimenti quasi fallimentare. I francesi, che hanno vinto il gruppo B davanti al Bayern Monaco, cercano invece la consacrazione a livello continentale e devono riscattare l’ingloriosa uscita di un anno fa contro il Barcellona. In Portogallo, il Liverpool, vincitore del gruppo E davanti al Siviglia, cerca in casa del Porto, secondo del gruppo G dietro al Besiktas, un risultato positivo per instradarsi verso i quarti di finale.

Champions League ottavi di finale: programma, probabili formazioni e consigli quote partite del 14 febbraio

REAL MADRID: Navas; Nacho, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Kovacic; Benzema, Ronaldo.

PSG: Areola; Meunier, Thiago Silva, Marquinhos, Kurzawa; Verratti, Rabiot, Diarra; Neymar, Cavani, Mbappé.

Sfida in cui si prevede grandissimo spettacolo. Si può puntare sia sul Gol a 1,50 William Hill che sull’Over 2.5 a 1,48 Unibet.

PORTO: Sa, Felipe, Maxi Pereira, Telles, Reyes, Oliveira, Herrera, Otavio, Marega, Tiquinho, Jesus Corona.

LIVERPOOL: Karius, Van Dijk, Matip, Robertson, Alexander-Arnold, Oxlade-Chamberlain, Henderson, Wijnaldum, Salah, Firmino, Mane.

Il Porto non è squadra spettacolare, ma il Liverpool se la giocherà come al solito e concederà qualcosa. Gol a 1,60 Eurobet.

Gestione cookie