ROMA – Champions League ottavi di finale, domani in programma altre due delle gare di ritorno. Dopo la Juventus, anche la Roma proverà ad arrivare ai quarti, obiettivo che non viene raggiunto dal 2008. Per i giallorossi di Di Francesco, l’obiettivo è centrare la rimonta ai danni degli ucraini dello Shakhtar Donetsk, dopo la sconfitta per 2-1 dell’andata. Missione non semplice ma apparentemente alla portata per i capitolini. L’altra gara in palinsesto è quella tra Manchester United e Siviglia. Tre settimane fa, in Spagna, la sfida si concluse 0-0. Pronostico in entrambi i casi dunque abbastanza aperto per il passaggio del turno.
Champions League ottavi di finale: programma, probabili formazioni e consigli quote partite del 13 marzo
ROMA (4-2-3-1): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Strootman; Under, Nainggolan, Perotti; Dzeko.
SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Butko, Ordets, Rakitsky, Ismaily; Fred, Stepanenko; Marlos, Taison, Bernard; Facundo Ferreyra.
Roma che proverà a ribaltare il punteggio, ma gli ucraini hanno già dimostrato di avere la pelle durissima: GOL a 1,70 Bwin.
MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Valencia, Smalling, Lindelof, Young; McTominay, Matic, Pogba; Lingard, Lukaku, Sanchez.
SIVIGLIA (4-2-3-1): Sergio Rico; Mercado, Lenglet, Pareja, Escudero; N’Zonzi, Banega; Sarabia, Vazquez, Correa; Muriel.
United favorito per la vittoria e dunque per il passaggio del turno, 1 a 1,63 Unibet.