Il grande mercoledì di Champions League, oltre alla delicatissima sfida tra Ajax e Juventus, ci offrirà una grande classica del calcio europeo come Manchester United-Barcellona, match valevole per l’andata dei quarti di finale della massima competizione europea per club. L’ultimo precedente ufficiale tra i due club risale al 2011: la finalissima di Wembley, vinta per 3-1 dalla squadra catalana, all’epoca allenata da Pep Guardiola. I Red Devils proveranno a riscattare quel risultato, lontano nel tempo, ma ancora scottante. Gli azulgrana proveranno invece ad opporsi e ribadire la propria superiorità, anche ad 8 anni di distanza. <<<MANCHESTER UNITED-BARCELLONA STREAMING: ECCO COME E DOVE SEGUIRE LA PARTITA IN DIRETTA>>>
La gara, fischio d’inizio alle 21.00, verrà trasmessa in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma satellitare Sky, e nel dettaglio sui canali Sky Sport Football (203) e Sky Sport HD 253. Per chi volesse seguire in streaming la sfida di Old Trafford, vi ricordiamo che Sky mette a disposizione dei suoi abbonati il portale denominato Sky GO. Sconsigliata la visione tramite portali di streaming illegali come Rojadirecta.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…