Champions League, dramma Manchester United: Lipsia agli ottavi

Il Manchester United è eliminato dalla Champions League con la sconfitta in casa del Lipsia per 3-2. Il PSG può raggiungere il primo posto in caso di vittoria contro l’Istanbul Basaksehir.

Champions League
Champions League

Champions, il Manchester United è fuori

Clamorosa eliminazione dalla Champions League per il Manchester United che perde in casa del Lipsia per 3-2 e retrocede in Europa League. Il PSG in caso di vittoria contro il Basaksehir, nella partita fermata per l’episodio di razzismo, potrebbe raggiungere il primo posto del proprio girone. La Juventus vince a Barcellona, mentre la Dinamo Kiev ha ragione del Ferencvaros.

LEGGI ANCHE >>> VOTI E HIGHLIGHTS BARCELLONA-JUVENTUS

Andrea Pirlo (Getty Images)

I risultati in Champions League

Pareggio casalingo per il Chelsea contro il Krasnodar mentre il Siviglia vince contro il Rennes. Nel pomeriggio vittoria del Borussia Dortmund in casa dello Zenit San Pietroburgo mentre la Lazio pareggia contro il Club Brugge conquistando gli ottavi della massima manifestazione continentale. Domani sarà la volta di Inter ed Atalanta che cercheranno il pass per gli ottavi contro Shakhtar ed Ajax anche se gli uomini di Antonio Conte dovranno sperare in un risultato positivo dalla gara del Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> PSG-BASAKSEHIR, PARTITA INTERROTTA PER RAZZISMO

Barcellona-Juventus 0-3
Chelsea-Krasnodar 1-1
Dinamo Kiev-Ferencvaros 1-0
PSG-Basaksehir 0-0 (interrotta)
Lipsia-Manchester United 3-2
Rennes-Siviglia 1-3

Impostazioni privacy