Storica svolta per l’assegnazione dei Diritti TV: dal 2021 la Champions League sarà in diretta su Amazon Prime, ecco le partite che saranno trasmesse.
La trattativa sembra ormai in dirittura d’arrivo e darà una vera e propria scossa al mercato per i diritti TV delle partite di calcio. Secondo le ultime indiscrezioni, sempre più confermate, Amazon Prime trasmetterà in Italia, a partire dal 2021, alcune delle partite di Uefa Champions League.
Secondo i rumors, Amazon sarebbe riuscita a beffare la concorrenza ottenendo così il diritto di trasmettere la migliore partita del mercoledì sera per il triennio 2021-2024. L’offerta, che dovrebbe aggirarsi intorno agli 80 milioni di euro a stagione, porterà dunque la società di Jeff Bezos ad inserirsi nel mercato dei diritti TV legati al mondo del calcio.
Adesso c’è grande attesa per quelli che saranno gli altri pacchetti da assegnare: Sky, DAZN e Mediaset sono pronte a darsi battaglia per ottenere la titolarità dei restanti diritti di trasmissione.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…