Champions League, allarme bomba a Kiev: la situazione a poche ore dal fischio d’inizio della finale tra Real Madrid e Liverpool.
KIEV – Allarme bomba a Kiev a pochissime ore dal fischio d’inizio della finale di Champions League tra Real Madrid e Liverpool, in programma alle 20,45. Lo riferisce proprio in questi istanti la nota agenzia di stampa ucraina ‘Interfax’, secondo cui ci sarebbero stati di preciso cinque allarmi bomba che hanno provocato la chiusura di altrettante stazioni della metropolitana.
Le stazioni evacuate sono quelle di Dnipro, Hydropark, Livoberezhna, Arsenalna e Heroiv Dnipra. Cresce, dunque, la tensione proprio in prossimità del fischio d’inizio dell’atteso match tra la squadra allenata da Zidane e quella di Klopp. In questi minuti sono in corso dei controlli nella capitale ucraina per riportare tutto alla normalità. Nelle prossime ore vi aggiorneremo in merito a questa situazione.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…