Atletico Madrid-Bayern Monaco streaming, no Rojadirecta

Atletico Madrid-Bayern Monaco streaming, no Rojadirecta. I ‘Colchoneros’ sono costretti a vincere per non rischiare la qualificazione.

Atletico Madrid-Bayern Monaco streaming, no Rojadirecta

MADRID (SPAGNA) – Atletico Madrid (5)-Bayern Monaco (12) è sicuramente il big match del martedì di Champions League. Una situazione completamente opposta. I bavaresi hanno ormai la certezza del primo posto e della qualificazione e, quindi, potrebbero trovare spazio molte seconde linee. Partita da non sbagliare, invece, per gli uomini di Simeone. Una vittoria potrebbe garantirgli la qualificazione, ma molto dipenderà dal risultato di Lokomotiv Mosca-Salisburgo. Una sconfitta o un pareggio complicherebbe la situazione degli spagnoli.

Info tv e streaming

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 21 di martedì 1 dicembre 2020 al Wanda Metropolitano di Madrid. Il match sarà trasmesso su Sky Sport, l’emittente satellitare che ha in esclusiva la Champions League. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Atletico Madrid
Atletico Madrid / Getty Imageso
Impostazioni privacy