Atalanta-Midtjylland streaming, no Rojadirecta

Atalanta-Midtjylland streaming, no Rojadirecta. La ‘Dea’ deve vincere per affrontare con maggiore tranquillità la trasferta in Olanda.

Atalanta-Midtjylland streaming, no Rojadirecta

BERGAMO – Vincere contro il Midtjylland (0) per affrontare con maggiore tranquillità la trasferta in Olanda. L’Atalanta (7) è chiamata ad ottenere un risultato positivo contro i danesi per avere due risultati utili a disposizione nell’ultima partita di questo girone. Molto dipenderà anche dal risultato dell’Ajax in casa del Liverpool. Per gli uomini di Gasperini il compito è quello di fare il proprio dovere e non perdere punti per strada. Solo in questo modo non si avranno rimpianti.

Info tv e streaming

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 21 di martedì 1 dicembre 2020 al Gewiss Stadium di Liverpool. Il match sarà trasmesso su Sky Sport, l’emittente satellitare che ha in esclusiva la Champions League. In chiaro la sfida andrà in onda su Canale 20. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Gasperini
Gasperini (Getty Images)