Atalanta-Ajax streaming, no Rojadirecta

Atalanta-Ajax streaming, no Rojadirecta. Sfida ‘cruciale’ per Gomez e compagni. Serve una vittoria per avvicinare la qualificazione.

Atalanta-Ajax streaming, no Rojadirecta

BERGAMO – L’Atalanta (3) deve vincere contro l’Ajax (0) per avvicinare la fase ad eliminazione diretta. Il successo in casa del Midtjylland è stato fondamentale per Gomez e compagni che si giocano il secondo posto nella doppia sfida con gli olandesi. Difficile pensare ad un Liverpool in questa lotta. I ragazzi di Gasperini devono obbligatoriamente ottenere i tre punti per non rischiare di riaprire i giochi. Ci aspettiamo una sfida molto bella, con i dettagli che potrebbero fare la differenza.

LEGGI ANCHE —> Napoli-Atalanta Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Info tv e streaming

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 21 di martedì 27 ottobre 2020 al Gewiss Stadium di Bergamo. Il match sarà trasmesso su Sky Sport, l’emittente satellitare che ha in esclusiva la Champions League. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

LEGGI ANCHE —> Info streaming della sfida

Streaming Atalanta-Lazio
Tifosi Atalanta © Getty Images