Champions League 2019-2020 in tv ed in streaming: no Rojadirecta

CHAMPIONS LEAGUE 2019-2020, COME SEGUIRE LO STREAMING– Ancora pochi giorni e si alzerà il sipario sulla nuova Champions League. Dopo la ripresa dei campionato, prevista per il prossimo weekend, si torna a giocare in Europa. Il Liverpool dovrà difendere lo scettro di squadra più forte del continente dagli assalti delle principali rivali: il Barcellona si presenterà all’appuntamento con un attacco da sogno, la Juve con un progetto e un tecnico nuovo, il Real Madrid vorrà riscattarsi dopo la pessima ultima annata, il Manchester City vuole trovare compimento anche a livello continentale.

Diritti tv Champions League
Champions League © Getty Images

Ma come, e dove, si potrà seguire quest’anno la Champions League? Sky detiene i diritti del torneo e metterà a disposizione di tutti gli abbonati la competizione completa. Come avvenuto già lo scorso anno una partita a settimana sarà trasmessa anche in chiaro, sui canali Mediaset. Le gare si potranno contestualmente seguire anche via streaming sia su SkyGo che sulla piattaforma  Mediaset Play (per quanto riguarda la partita di riferimento).

Sconsigliamo di cercare canali streaming pirata, come RojaDirecta, in quanto illegali e con una bassa qualità audio e video.

La corsa alla finale dello stadio Ataturk Istanbul del 30 maggio, finalmente, sta per partire.

Impostazioni privacy