LONDRA – Arsene Wenger continua a far discutere dopo le accuse rivolte all’arbitro Mike Dean per aver dato un rigore inesistente al West Bromwich Albion nell’ultima partita di campionato. Ora il francese è sotto inchiesta dalla Federcalcio inglese che vuole fare luce sull’accaduto.
Cessioni Ozil e Sanchez, Wenger: ”Ne arriveranno due altrettanto forti”
Lo scorso gennaio fu tenuto lontano dalla panchina per quattro turni per aver criticato con troppa foga un altro arbitro, ecco perché rischia una sorta di ‘recidiva’ a distanza di un anno dal primo misfatto. Dopo il match, Wenger si era introdotto nello spogliatoio del direttore di gara e in conferenza stampa aveva decisamente preso posizione in maniera non proprio oxfordiana… Secondo la Fa, “il comportamento e il linguaggio usati dal tecnico dell’Arsenal sono stati offensivi e impropri”.
In attesa di capire come si evolverà la situazione, sono arrivate anche delle parole importanti in merito alle situazioni di Sanchez e Ozil “Al momento non hanno firmato nulla, non possiamo dire granché. Tuttavia, se dovessero andare via verranno rimpiazzati da elementi di grandissimo livello. Comunque noi non abbiamo ancora ricevuto alcuna offerta per i nostri giocatori. Arsenal interessata a David Luiz? No, si tratta di sole voci” ha concluso.