La Roma potrebbe compiere delle cessioni dolorose ma necessarie già a gennaio. Stando alle ultimissime indiscrezioni che arrivano dalla stampa sportiva italiana, uno dei punti di forza della squadra, ossia Under, potrebbe essere ceduto sul mercato. Spesso infortunato e con il posto da titolare ormai perso da tempo, il talento turco potrebbe essere ceduto al miglior offerente nel mercato di gennaio.
LEGGI ANCHE <<< Nuovi affari in Serie A
LEGGI ANCHE <<< Il punto sul mercato
PUO’ INTERESSARTI ANCHE <<< Tutte le mosse in entrata e in uscita
Anche in virtù della concorrenza spietata che non gli concede spazio, Under potrebbe concludere la sua esperienza romana con poche luci e molte ombre: memorabile la sua seconda parte di stagione al primo anno in Italia, mentre non si può dire lo stesso della scorsa stagione e di questo campionato piuttosto anonimo. Inoltre, l’arrivo di Mkhitaryan, la crescita di Zaniolo e Kluivert e il recupero di Perotti hanno praticamente definito il terzetto titolare là davanti, comprendente anche un certo Lorenzo Pellegrini che sta facendo la differenza. La Roma ha fissato il prezzo: 40 milioni di euro. LE ULTIME
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…