MILANO – Stop alle voci: l’annuncio ufficiale del Milan mette a tacere i dubbi legati a Suso. Sul proprio sito ufficiale, il Milan ha commentato così le voci su un possibile addio di Suso verso Liverpool: “Con Suso, il Milan è stato molto chiaro in estate: non ti cediamo nemmeno per una offerta da 80 milioni di euro. Il campione spagnolo ha prolungato il contratto con il Milan nello scorso mese di settembre”. Dunque, l’ex Liverpool – ceduto a costo zero diverse stagioni fa… – non tornerà in Inghilterra e nei ‘reds’ nonostante la cessione di Coutinho al Barcellona.
Prosegue il comunicato: “Tutti gli altri giocatori rossoneri citati nelle cronache di mercato fanno assolutamente parte del progetto: da Biglia a Kalinic, fino a Locatelli, rimarranno tutti”. Dunque, Gattuso può stare sereno e potrà contare su tutti gli elementi importanti della propria rosa, in particolare Biglia e Kalinic che sarebbero stati richiesti da alcuni club cinesi negli ultimi giorni. Su Locatelli, invece, è forte il pressing del Genoa che dovrà ora cambiare obiettivo. Ad oggi, quindi, solo Gustavo Gomez (direzione Boca Juniors) e Paletta (cercato da Bologna e Sassuolo) andranno via in questa sessione invernale.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…