Cessione Roma, Pallotta si accorda con Friedkin

James Pallotta © Getty Images

CESSIONE ROMA, SI STRINGE PER LA VENDITA– Potrebbe essere giunta al termine la presidenza di James Pallotta a Roma. L’attuale numero uno del club giallorosso, contestato a più riprese dai tifosi in particolar modo nelle passate stagioni, sarebbe ad un passo dal cedere la società a Dan Friedkin. Un passaggio della maggioranza del club al connazionale statunitense, per una Roma che si mantiene a stelle e strisce a guarda con più positività e ottimismo al futuro.

Stando a quanto riporta Il Tempo i contatti tra le parti sarebbero quotidiani e molti fitti, con l’operazione di cessione della maggioranza delle azioni che si completa ogni giorno di più. E’ poi Repubblica a rivelare altri dettagli sul passaggio di consegne: “le trattative per il 51% della Roma sono vicine alla chiusura con una valutazione intorno ai 510 milioni di euro, compreso l’aumento di capitale da 130 milioni e parte del debito da 273 milioni.

ROMA, PARI A SAN SIRO CONTRO LA CAPOLISTA

Cessione Roma, il nuovo stadio?

In parallelo con la cessione delle quote di maggioranza della Roma poi viaggia anche il progetto legato al nuovo stadio. Entro pochissime settimane si attende il via libera definitivo per avviare i lavori di un progetto da anni è nei cassetti degli uffici della Capitale. Pare infatti che Radovan Vitek abbia trovato l’intesa per acquistare i terreni di Tor Di Valle, togliendo di scena la famiglia Parnasi. Entro Natale si aspetta la conferma della sindaca di Roma, Virginia Raggi.

ROMA, UN’INGLESE VUOLE DZEKO

Impostazioni privacy