Cessione Inter: Suning ancora alla ricerca di un acquirente. Più remota l’ipotesi di vendita della maggioranza del club, un fondo però potrebbe investire per il 30% delle azioni. Gli ultimi sviluppi.
In casa Inter continua a tenere banco la questione legata alla cessione del club. Suning dalla Cina sta effettuando tagli importanti e i nerazzurri non sfuggono a questa dura realtà. La crisi economica derivata dall’emergenza Covid ha messo a rischio le finanze della proprietà interista, al punto che ora Zhang sta cercando un acquirente per la maggioranza o una parte delle azioni dell’Inter. All’orizzonte si profila anche la possibilità di un interesse di un fondo arabo, al punto che il gruppo PIF starebbe valutando di acquisire il 30% del club.
A capo del fondo arabo c’è il Principe Mohammad bin Salman e a Zhang sarebbe arrivata un’offerta di 300 milioni per il 30% delle azioni. Si attende ora la risposta di Suning, ma la pista saudita è da tenere in seria considerazione.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
Questa sera però l’Inter avrà la ghiotta occasione di allungare in classifica sul Milan. I nerazzurri possono approfittare dell’1-1 dei rossoneri ottenuto ieri sera contro l’Udinese per portarsi a +6 e iniziare la fuga vera e propria verso il tricolore. Conte andrà in campo con gli uomini migliori per sbrigare la pratica Parma: gli emiliani sono a caccia di importanti punti salvezza ma dovranno fare a meno di numerosi indisponibili. Tra i quali anche Gervinho.
Così in campo le due squadre questa sera al Tardini?
PARMA (4-3-2-1): Sepe; Iacoponi, Osorio, Gagliolo, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka, Mihaila; Karamoh. Allenatore: D’Aversa. A disposizione: Colombi, Laurini, Bani, Alves, Dierckx, Busi, Valenti, Grassi, Sohm, Cyprien, Brunetta, Man, Pellè.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Martinez. Allenatore: Conte. A disposizione: Radu, D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Darmian, Young, Gagliardini, Vidal, Vicino, Sensi, Sanchez, Pinamonti.
Parma-Inter, così all’andata:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…