Cessione Gomez, annuncio ‘mascherato’ per gennaio: ”Pronti a prenderlo ma…”
Rottura totale tra Atalanta e Alejandro Gomez. L’esclusione dai convocati ha certificato l’addio a gennaio del talento argentino. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, molti club della Serie A sarebbero pronti a prenderlo: Milan, Roma, Inter e Napoli restano alla finestra in attesa di una mossa ufficiale dell’Atalanta che non pare intenzionata a fare sconti sul cartellino. In scadenza nel 2022, gli orobici hanno respinto con forza la richiesta di liberarlo gratis e pretendono circa 15 milioni di euro per cederlo.
LEGGI ANCHE >>> Le ultime
Milan ed Inter si sono espresse ufficialmente attraverso Frederic Massara e Piero Ausilio. Queste le parole del direttore sportivo dei rossoneri a ‘Sky’: “E’ un calciatore forte ma non vogliamo entrare nelle dinamiche interne della società e del giocatore. Se dovessero esserci prese di posizioni ufficiali, valuteremo.” Così Ausilio: “Eviterei di mettere la testa nei problemi degli altri, vogliamo stare lontano da certi discorsi. Ma è indiscutibile la stima e la considerazione per un giocatore come Gomez.” Anche Conte ha parlato nel post partita: “Ho troppo rispetto per i miei calciatori, non parlo di giocatori degli altri” ha concluso.
Leggi anche—> Atalanta, le ultime di mercato
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…