MILANO – Salutata Napoli senza troppi rimpianti sportivi, Gabbiadini potrebbe ritornare in Serie A dopo un anno dall’addio ai partenopei. L’avventura inglese con il Southampton potrebbe concludersi a gennaio esattamente com’era iniziata (col botto) un anno fa: sliding doors in appena 365 giorni con biglietto di sola andata per la Serie A. Appena nove apparizioni da titolare in campionato, cinque panchina consecutive nelle ultime partite: Manolo Gabbiadini medita l’addio nella squadra di Mauricio Pellegrino per ritrovare la via del gol smarrita ormai da troppo tempo: l’ultima rete risale al 10 ottobre, circa tre mesi fa, un’eternità per un bomber come lui.
Ed ecco che potrebbero tornare in auge due formazioni perfette per lui: una potrebbe essere la Fiorentina che potrebbe cedere Babacar, mentre l’altro team potrebbe essere il Torino, a cui manca un vice Belotti, anche se il profilo dell’attaccante mancino potrebbe essere ben più che un’alternativa del ‘Gallo’ vista la duttilità su tutto il fronte d’attacco. Pioli e Mazzarri, dunque, potrebbero ricevere un regalo forse inaspettato dai rispettivi presidenti. Ma la vera domanda è: a chi farebbe più comodo un bomber come lui?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…