Cessione Fabian Ruiz, 50 milioni per il Napoli: colpaccio assoluto
Un giocatore che dirà addio al nostro campionato è senza dubbio Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli che in questa stagione non è riuscito a farsi notare come nella scorsa annata. Decisamente sottotono in termini di prestazioni e di apporto numerico in zona gol e assist, Fabian potrebbe tornare nella Liga dove lo attende un futuro decisamente più ambizioso rispetto alla piazza azzurra. Seppur sia un giocatore molto ambito in Italia, dove l’Inter farebbe di tutto per prenderlo, il suo destino sembra orientato verso qualche big spagnola che possa dargli la giusta vetrina anche in ottica nazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>>>> Calciomercato Inter, tradimento Hakimi: annuncio che fa tremare
Secondo ‘Todofichajes.com’, Real e Barcellona lo seguono ormai da un anno e sono rimaste folgorate dalle sue prestazioni all’Europeo Under 21 vinto dalla Spagna nel 2019, dove è stato premiato anche come miglior giocatore del torneo. Tuttavia, il blitz vero e proprio dell’Atletico Madrid potrebbe premiare il ‘Cholo’ che avrebbe già incassato l’assenso del giocatore. L’offerta al Napoli sarebbe di circa 50 milioni di euro, tanti soldi per un centrocampista che ha un avvenire assicurato. Seppur sia uno dei giocatori più monitorati da Marotta, Fabian Ruiz andrà a giocare molto probabilmente alla corte di Simeone.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>>>> Calciomercato Inter, Juve beffata: assalto in casa Lazio
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…