Cessione Eriksen, Marotta ha scelto: in Serie A il clamoroso sostituto

Cessione Eriksen, Marotta ha scelto: in Serie A il clamoroso sostituto

Christian Eriksen continua ad essere un nome spendibile per il mercato in uscita dei nerazzurri. Stando alle indiscrezioni dei tabloid inglesi, il danese preferirebbe una nuova destinazione rispetto al ritorno in Premier League: in questo momento club come Manchester United e Arsenal sarebbero indietro nelle preferenze del giocatore perché attratto dalla prospettiva di giocare nel Paris Saint-German. Messo nell’11 di partenza nella gara contro il Cagliari, l’ex Tottenham ha deluso ancora una volta e la sua cessione appare ormai inevitabile. Con i francesi potrebbe sottoscrivere un contratto fino al 2025 da 36 milioni di euro complessivi, mentre l’Inter potrebbe chiudere con un prestito con obbligo di riscatto fissato a 30 milioni di euro per l’estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, lite improvvisa con Conte: addio a gennaio!

Cessione Eriksen, Marotta ha scelto: in Serie A il clamoroso sostituto

Per sostituirlo, l’Inter pensa sempre più all’assalto a Calhanoglu. Secondo ‘Sportmediaset.it’, ci sarebbe un nuovo incontro nella giornata di mercoledì tra l’agente e la dirigenza per discutere del rinnovo del contratto, attualmente bloccato di fronte alle esose richieste del giocatore che chiede non meno di 7 milioni.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Messi-Inter, la bomba è sganciata: “Offerta vera”

Il Milan ne offre 3, l’Inter sarebbe disposta a metterne 6 a patto che arrivi a parametro zero, condizione decisamente probabile visto che si tratta di un big in scadenza. Il turco è nel mirino del Manchester United ma avrebbe dichiarato che non intende muoversi da Milano.

Impostazioni privacy