Cessione Donnarumma, i rossoneri pensano all’addio: sulle sue tracce diversi club esteri ma anche italiani…
CESSIONE DONNARUMMA, IL MILAN CI PENSA – La situazione di Donnarumma continua a far discutere in Serie A e all’estero. Con la nuova proprietà, il Milan pensa ad una possibile cessione per cercare di avere credito sufficiente in ottica mercato in entrata, al momento decisamente bloccato e in attesa di importanti risposte da Losanna. DONNARUMMA, IPOTESI SERIE A
CESSIONE DONNARUMMA, LE PRETENDENTI – Se Elliott deciderà per un repulisti generale, a cominciare dallo staff societario, molti giocatori sarebbero in partenza per un nuovo progetto, anche qualche big. A cominciare da Bonucci e Donnarumma. Se il difensore ex Juventus piace molto alla Juventus, sul portiere sembrano esserci Chelsea e Roma. Maurizio Sarri ha perso Alisson (volato a Liverpool) e Courtois (ad un passo dal Real Madrid), per cui serve un portiere affidabile, giovane e di prospettiva ma pronto anche per il presente. L’identikit corrisponde al rossonero, possibile partente per una cifra vicina ai 40-50 milioni di euro. Attenzione però anche alla Roma: con l’addio di Alisson serve un portiere dall’avvenire assicurato. Esattamente come Donnarumma, già nel mirino del ds Monchi da tempo. Se Elliot riterrà opportuno cederlo, Gattuso – o chi per lui – potrà sostituirlo con Reina, acquistato a costo zero. Il sostituto è in casa e la cessione consentirebbe di rinforzare mezza squadra: i rossoneri farebbero un affare? DONNARUMMA, ADDIO ITALIA?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…