Cessione a sorpresa, ufficiale: lascia la Lazio, va in Cina

Minala Lazio
Lazio tifosi

CALCIOMERCATO LAZIO, GIOCATORE CEDUTO IN PRESTITO– Nel bel mezzo della corsa scudetto in casa Lazio si continua a pensare al mercato. Il ds Tare prosegue nel suo lavoro di rinforzo di una squadra già altamente competitiva, ragiona per la prossima estate e serba già qualche colpo. Come quello di Giroud, attaccante francese che si svincolerà a zero dal Chelsea e che è stato già contattato dai biancocelesti. Nel frattempo però il direttore sportivo albanese sfoltisce la rosa e, un po’ a sorpresa, manda Minala in Cina.

Lazio, dove vedere il match contro il Bologna

Calciomercato Lazio, Minala va in Cina

Come comunica una nota ufficiale del club biancoceleste, infatti: “La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, sino al 31/12/2020, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Joseph Marie Minala al club cinese Qingdao Huanghai F.C.”

Il classe 1996 proverà dunque a rilanciarsi in Cina dopo aver disputato solamente 8 gare nella Lazio Primavera. Si tratta ovviamente di un giocatore che non entrava nei piani di mister Inzaghi. Lo scorso anno il centrocampista alla Salernitana aveva giocato 14 partite e segnato 2 goal in Serie B.

Lazio, vittoria con brivido a Genova

Impostazioni privacy