Cesena-Padova streaming, no Rojadirecta

Cesena-Padova in campo per la 25a giornata del girone B di Serie C: ecco dove vedere in streaming il match domenica 9 febbraio, no Rojadirecta

Sfida valida per la lotta salvezza e per la zona playoff del girone B di Serie C tra Cesena e Padova. I padroni di casa non vincono da diverse settimane e, a quota 26 punti, hanno soltanto due punti di vantaggio sulla zona playout. Serve un risultato positivo per invertire la tendenza e provare a ripartire, ma il Padova, dopo un periodo di risultati decisamente negativi, sta a sua volta provando a risalire. Ospiti a quota 43 e in serie utile da tre giornate, l’attuale quinto posto può ancora essere migliorato: nel mirino la terza piazza del Carpi, appena quattro punti più in alto.

Cesena-Padova streaming, no Rojadirecta

Trasmissione in streaming per pc, smartphone e tablet sulla piattaforma a pagamento Eleven Sports, che detiene i diritti per le gare di Serie C. Abbonamento mensile da 5 euro, ticket annuale da 50 euro. Match previsto per domenica 9 febbraio alle ore 17.30. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.

Impostazioni privacy