Cengiz Under in Serie A, ipotesi scambio

Cengiz Under in Serie A, ipotesi scambio. Il turco potrebbe continuare a giocare nel massimo campionato ma non con i colori giallorossi.

Under
Under

Cengiz Under in Serie A, ipotesi scambio

TORINO – Cengiz Under ancora in Serie A ma non con la Roma. Il futuro del turco continua ad essere fortemente incerto con il club capitolino che potrebbe decidere di dire addio al calciatore per rinforzare le proprie casse e guardare con fiducia al futuro. La Juventus da tempo segue da vicino il talento giallorosso e, al termine della stagione, potrebbe decidere di mettere sul piatto la prima proposta per convincere non solo il calciatore ma anche la società detentrice del suo cartellino.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO JUVENTUS, SCAMBIO CON IL NAPOLI

Ipotesi scambio

Difficile soddisfare la richiesta dei giallorossi con la Juve che valuta l’ipotesi di uno scambio. Secondo quanto riferito da Tuttosport, nella trattativa potrebbe finire Cristian Romero. Il centrale, attualmente in prestito al Genoa, sembra essere destinato a ritornare alla Continassa per non restarci visto le diverse squadre su di lui.

Un giocatore che potrebbe fare a caso di Fonseca vista la sua duttilità con Sarri pronto a dare il via libera alla cessione per arrivare a Under. Una trattativa che in passato sembra essere legata a Kluivert ma ora la situazione sembra essere cambiata.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO ROMA, VICINO PEDRO

Impostazioni privacy