CELTIC LAZIO IN STREAMING, LE INFO PER SEGUIRE IL MATCH- Dopo il 3-3 ottenuto in rimonta in campionato contro l’Atalanta, la Lazio si appresta a vivere la suggestiva trasferta in terra scozzese. A Glasgow gli uomini di Inzaghi sfideranno una grande ex decaduta del calcio continentale nella terza gara del girone di Europa League. Una sconfitta e una vittoria per ora per i biancocelesti, che dovranno uscire con un risultato positivo per non compromettere le possibilità di passaggio del turno.
Lazio, le accuse di Gasperini:
Queste le probabili formazioni della sfida di Glasgow:
Celtic (4-2-3-1): Forster; Frimpong, Jullien, Ajer, Bolingoli-Mbombo; Brown, McGregor; Forrest, Rogic, Elyounoussi; Edouard. All.: Lennon.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Parolo, Jony; Caicedo, Immobile. All.: Inzaghi.
La gara sarà visibile giovedì 3 ottobre alle ore 21 su Sky Sport Uno oppure in chiaro su TV8. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet, oppure, sugli stessi supporti, si potrà fruire dello streaming gratuito tramite il portale di TV8. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.
LAZIO, LE ACCUSE DI GASPERINI DOPO IL 3-3
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…