Celtic Glasgow-Lazio 2-1 Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Immobile
Immobile © Getty Images

La Lazio tornerà in campo questa sera per affrontare il Celtic di Glasgow. La gara sarà in programma alle ore 21:00 di oggi, giovedì 24 ottobre, e sarà valevole per la terza giornata dei gironi di Europa League edizione 2019-2020. Le due squadre concorrono per il Gruppo E, dove al momento comandano proprio gli scozzesi con quattro punti, a seguito di una vittoria e di un pareggio. Insegue invece la squadra biancoceleste allenata da Simone Inzaghi, che di punti ne ha ottenuti fino ad oggi tre, dopo un successo e una capitolazione. I biancocelesti hanno esordito in Europa League perdendo in Romania contro il Cluj per due a uno, per poi andare a vincere due settimane fa contro i francesi del Rennes (sempre due a uno), allo stadio Olimpico di Roma. Celtic che invece ha pareggiato all’esordio uno a uno contro i transalpini fuori casa, e che due settimane fa ha vinto contro il Cluj fra le mura domestiche con il risultato di due reti a zero in proprio favore. <<<Lazio-Atalanta: voti, video e tabellino>>>

Celtic Glasgow-Lazio Gol | Highlights | Tabellino

Al termine della partita delle ore 21:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.

CELTIC (4-2-3-1): Forster 7,5; Elhamed 6 (83′ Bitton 6), Jullien 7, Ajer 6,5, Bolingoli-Mbombo 6 (85′ Hayes sv); Brown 6, McGregor 6; Forrest 6,5, Christie 7, Elyounoussi 6 (66′ Rogic 6); Edouard 6. A disp. Gordon, Bauer, Sinclair, Bayo. All. Lennon.
LAZIO (3-5-2): Strakosha 6; Bastos 5, Vavro 5,5, Acerbi 6; Lazzari 7, Parolo 5,5, Leiva 6, Milinkovic 5,5, Jony 6 (69′ Lulic 6); Caicedo 6,5 (85′ Cataldi 5,5), Correa 6 (73′ Immobile 5,5). A disp. Guerrieri, Luiz Felipe, Patric, Cataldi, Berisha. All. Inzaghi.
AMMONITI: Elyounoussi, Bastos, Jullien, Bastos, Cataldi
MARCATORI: Lazzari, Christie, Jullien

https://www.youtube.com/watch?v=nLiMreLHoxI

Impostazioni privacy