Celta Vigo-Siviglia streaming gratis, no Rojadirecta

Celta Vigo-Siviglia streaming gratis, no Rojadirecta

Torna la Liga con alcuni interessanti match a partire da sabato. Celta Vigo-Siviglia è un testa coda del campionato tra due formazioni che puntano rispettivamente all’Europa League e alla Champions. Sarà il posticipo serale della 22esima giornata di questo campionato e i galiziani vantano appena 21 punti e sono in forte crisi di risultati. Attualmente sono al terzultimo posto in classifica e a sole due lunghezze dalla salvezza, dunque è necessaria la vittoria per cercare di invertire una pericolosa tendenza.

Celta Vigo-Siviglia streaming gratis, no Rojadirecta

Il Siviglia, invece, dopo un inizio sfavillante è quarto in classifica con 36 punti, in piena zona Champions ma tallonato dal sorprendente Alaves distante solo 4 punti. Questa partita rappresenta la classica occasione da sfruttare per cercare di allontanare proprio l’Alaves, impegnato contro il Real Madrid nella giornata di domenica. Gli andalusi, tornati al successo dopo due sconfitte consecutive, hanno necessariamente bisogno di vincere per ottenere una vittoria scaccia crisi.

Il match potrete vederlo in streaming su DAZN, la nuova piattaforma di internet che detiene i diritti del calcio estero. Se non siete abbonati potrete vederla gratis grazie al mese di prova gratuito. Diffidate da Rojadirecta e simili che non sono legali e offrono un pessimo servizio audio-video.

Impostazioni privacy