Celta Vigo-Barcellona streaming, no Rojadirecta

Streaming Celta Vigo-Barcellona, come vedere il match della 31a giornata di Liga in programma sabato 27 giugno 2020 alle ore 17

Il Barcellona ricomincia dalla gara in casa del Celta Vigo la sua lotta al titolo. I blaugrana di Setien sono stati agganciati in vetta dal Real Madrid a quota 65, dopo il pareggio in casa del Siviglia. Testa a testa finale che durerà otto giornate e che sarà molto appassionante, i catalani hanno lo svantaggio nei confronti diretti con i Blancos dunque dovranno arrivare davanti se vorranno vincere il campionato. Il Celta insegue invece la salvezza, avendo trovato fiducia con la vittoria netta per 6-0 contro l’Alaves. I galiziani hanno allungato a quattro lunghezze di vantaggio sul Mallorca terzultimo, ma non possono certo rilassarsi.

Celta Vigo-Barcellona streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile sabato 27 giugno alle ore 17 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE

 

Impostazioni privacy