Cecilia Rodriguez, che vista di… spalle! – FOTO. La sorella di Belen continua ad incantare sui social. Ecco l’ultimo scatto.
MILANO – Conosciuta in un primo momento al grande pubblico come la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez con il passare del tempo è riuscita a conquistarsi con merito la sua ampia fetta di pubblico. La più giovane delle showgirl ha infatti saputo farsi largo nel mondo della televisione del nostro Paese, diventando un volto molto noto anche sui social, estremamente seguita su Instagram. Sul noto social network vanta infatti quasi 4,5 milioni di followers, che continuano a crescere nel tempo.
LEGGI ANCHE —>>> Martina Stella, la gonna è davvero mini: sensualità al massimo – FOTO
Durante l’Isola dei Famosi la stessa Cecilia Rodriguez ha commentato attraverso le storie su Instagram la sua partecipazione di qualche anno fa: “Sono qui che vedo l’Isola, è stato il mio primo reality quando sono arrivata in Italia. Avevo 24 anni, ho dei ricordi belli, l’Isola mi ha ricordato che non bisogna perdersi le piccole cose della vita. A volte ce le dimentichiamo o non le apprezziamo. Mi ha insegnato questo, per il resto bei ricordi ma anche brutti. Il ricordo più bello è quando sono tornata a casa mia” . Una esperienza che ha convinto anche il compagno Ignazio Moser ad accettare di partecipare al reality show.
LEGGI ANCHE —>>> Mercedesz Henger, in costume fa sognare: curve bollenti – FOTO
La showgirl argentina, intanto è tornata alla carica anche sul feed, con un nuovo post da capogiro. La Rodriguez ha pubblicato uno scatto in ombra con un bikini che mette in risalto il suo lato A. Caratteristiche che hanno fatto scatenare i fan nei commenti.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…