Cecilia Rodriguez, ma cos’abbiamo qui? Vestito troppo trasparente

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande. Tanto da farlo nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto e momento giusto. Guardare per credere

Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Se pensate che stiamo esagerando con questi paroloni allora vi consigliamo di rimanere qui con noi per osservare, con tutta la cautela di questo mondo, questa sua nuova meraviglia che merita eccome. Non è affatto un mistero che questo suo capolavoro stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non stavano aspettando assolutamente altro. Tra pochissime righe scoprirete questa nuova meraviglia che ci manda al tappeto in un niente.

Nuovo capolavoro Instagram
Cecilia Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Cecilia Rodriguez, quello non può essere un vestito

Un look che ci lascia con pochi dubbi: quello non può essere mai un vestito. Se così fosse allora davvero non sappiamo più cos’altro pensare in merito. La meravigliosa argentina sa sempre come conquistare la nostra attenzione. Qui, però, possiamo confermare che ha veramente esagerato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che porta la sua firma, ma qui non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi ed applaudire questa meraviglia che non poteva affatto passare inosservata ai nostri occhi. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei che merita e non poco. Buona visione a tutti.

Cecilia Rodriguez, visione paradisiaca: che spettacolo, signori – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Cecilia Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Un filo di trucco che non deve mai mancare in queste occasioni. Così come il suo sguardo sempre più provocante e piccante come non mai. Per non parlare del suo look che meriterebbe un articolo a parte. Delle forme che non hanno bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Tutto semplicemente magnifico, su questo non ci sono dubbi in merito. Anche Marina Presello e Giorgia Rossi non hanno potuto fare altro che lasciare il loro “cuoricino” dinanzi a questa meraviglia.