Cecilia Rodriguez, il vestito è troppo corto: gambe da infarto – VIDEO

Cecilia Rodriguez decide di esagerare e di stuzzicare la fantasia degli ammiratori con un abito cortissimo: spregiudicata come non mai

Gli italiani hanno conosciuto prima il fascino di Belen Rodriguez, sbarcata in Italia nei primi anni Duemila dall’Argentina e rapidamente diventata uno dei volti televisivi più apprezzati. In seguito, la ha raggiunta Cecilia, sua sorella minore, che è riuscita a farsi apprezzare a sua volta sempre di più per bellezza ed eleganza, e già da tempo non è più soltanto ‘la sorella di Belen’.

Cecilia Rodriguez, il vestito è troppo corto: gambe da infarto - VIDEO
Cecilia Rodriguez (foto Instagram)

Cecilia Rodriguez, sensualità sudamericana senza confini: sempre più seducente

La ‘piccola’ di casa Rodriguez del resto ha un seguito molto vasto sui social che ormai parla per sé. Siamo a oltre 4 milioni e 700 mila followers su Instagram, certo ancora piuttosto lontani dai numeri di Belen (che di followers ne ha oltre 10 milioni e mezzo) ma comunque di assoluto rispetto. Cecilia ha saputo ritagliarsi il suo spazio nel cuore degli ammiratori, con una presenza scenica ragguardevole sul piccolo schermo e diventando anche una modella di riferimento, un volto molto richiesto dai principali brand.

Negli ultimi anni, per lei, sono arrivate soddisfazioni a gogo, anche dal punto di vista sentimentale, con la storia con Ignazio Moser, nata qualche anno fa al Grande Fratello Vip, che continua a procedere a gonfie vele. Classe ed eleganza innate, in qualche modo abbastanza differenti da quelle di Belen e forse, specie in alcuni momenti, non così appariscenti, ma ugualmente irresistibili. E quando Cecilia decide di fare sul serio, non ce n’è, letteralmente, per nessuno.

Cecilia Rodriguez provoca minigonna cortissima

Uno degli ultimi post sul suo profilo ci propone scatti, pose e video semplicemente da urlo. Cecilia si pone davanti all’obiettivo con un abitino scuro aderente, per far risaltare la sua silhouette perfetta, e soprattutto cortissimo. La gonna è talmente mini da essere illegale, le pose negli scatti sono più maliziose che mai, con sguardi e smorfie verso l’obiettivo che sono tutti un programma. Per non parlare del breve video a corredo, in cui Cecilia, con un sorriso raggiante, ‘sfila’ davanti alla camera e si lascia ammirare in tutto il suo splendore. Figura slanciata e sinuosa da sogno, movenze suadenti, curve da capogiro e gambe celestiali. C’è tutto per innamorarsi di lei per l’ennesima volta, i fan in delirio la ricoprono come sempre di complimenti sperticati.

Impostazioni privacy