Cecilia Rodriguez, il vestito si apre: visione sfocata ma bollente

Cecilia Rodriguez in una serie di scatti notevoli, la modella e showgirl sudamericana sfodera un fascino più provocante che mai

Con il passare del tempo è diventata uno dei volti più amati del panorama italiano e internazionale. Come modella e come showgirl, facendo crescere il suo seguito a livelli assoluti. Cecilia Rodriguez mette in mostra fascino e sensualità diventati semplicemente inconfondibili e capaci di suscitare sempre applausi a scena aperta da parte del suo pubblico.

Cecilia Rodriguez, il vestito si apre: visione sfocata ma bollente - FOTO
Cecilia Rodriguez (foto Instagram)

Cecilia Rodriguez, seduzione senza fine: i suoi scatti fanno sempre furore

32 anni, la sorella di Belen si è ormai affrancata da questa etichetta piuttosto scomoda e anche da sola fa la differenza, eccome, nel cuore degli ammiratori. Negli ultimi tempi, nel suo lavoro, ha guadagnato il ruolo di testimonial di brand assai prestigiosi e come personaggio televisivo si fa sempre notare. Ancor di più come bellezza che su Instagram sconvolge per la sua perfezione. Il fascino è di casa Rodriguez, lo sappiamo, e Cecilia ci da’ sempre nuove conferme. Presto, Cecilia arriverà alla ragguardevole cifra di cinque milioni di followers sul popolare social network. Impossibile sorprendersi, vista la classe, l’eleganza e l’aura seducente che è capace di sprigionare con i suoi post. Che anche alla fine dell’estate lasciano sempre il segno. Con immagini, questa volta, che stuzzicano più che mai la passione e la fantasia dei tantissimi ammiratori.

Cecilia Rodriguez, uno spacco mai visto: scatto micidiale anche se sfocato, fan in delirio

Cecilia Rodriguez, il vestito si apre: visione sfocata ma bollente - FOTO
Cecilia Rodriguez (foto Instagram)

Nell’ultima lunga serie di scatti, Cecilia si propone in pose diverse, ma con il minimo comune denominatore della sua sensualità senza freni. Nelle prime immagini, si scatta dei selfie togliendosi i pantaloni e rimanendo soltanto in slip super provocanti, con soltanto una maglietta molto corta a coprirle parte del busto. Poi, il capolavoro, con un lungo abito nero che ne evidenzia alla perfezione la fantastica silhouette. Un vestito elegantissimo che si lascia ammirare anche se la foto ha un effetto sfocato, che non riesce minimamente, in ogni caso, a contenere il fascino spaziale di Cecilia. Lo spacco dell’abito è clamoroso, il dettaglio inguinale, anche nella visione sfocata, è ben visibile ed è sufficiente per mandare in visibilio tutti i fan. Piovono like e commenti estasiati per la ‘piccola’ Rodriguez, la 32enne regala spettacolo e dimostra ancora una volta di non essere per nulla da meno di sua sorella. Le due si dividono le attenzioni dei fan, se non equamente dal punto di vista dei numeri, sicuramente quanto ad affetto, bellezza e sensualità.

Impostazioni privacy