Cecilia Rodriguez, aderenze da capogiro sul lato B – FOTO

Cecilia Rodriguez conferma il mix perfetto di eleganza e seduzione che rappresenta sempre, vestito attillato e curve da favola

La bellezza e il fascino di Cecilia Rodriguez non li scopriamo certo oggi, ma sempre di più ci accorgiamo di come la sorella minore di Belen sia capace esattamente come lei di accendere la passione e la fantasia dei fan con una facilità disarmante. Questione di famiglia, evidentemente.

Cecilia Rodriguez, aderenze da capogiro sul lato B - FOTO
Cecilia Rodriguez (foto Instagram)

Cecilia Rodriguez, se Belen è scatenata lei non è assolutamente da meno

Come noto, Cecilia ha raggiunto Belen in Italia qualche anno dopo che la sorella maggiore si era stabilita nel nostro paese, raggiungendo già una certa notorietà. Nel corso del tempo, la minore delle Rodriguez ha saputo affrancarsi dall’ingombrante presenza e paragone, iniziando prima a camminare con le proprie gambe nel mondo dello spettacolo e della moda, quindi a splendere di luce propria e di prima grandezza. E oggi, parliamo infatti non solo di una showgirl affermata e molto apprezzata, ma anche di una modella famosa a livello internazionale e con un fascino e una sensualità che a quelli di Belen non hanno proprio nulla da invidiare. Non a caso, il seguito di Cecilia sui social forse non potrà vantare gli stessi numeri, ma è di certo degno di nota e oggi supera i 4 milioni e 700 mila followers su Instagram. Quando le due sorelle sono insieme, poi, il web va letteralmente in delirio ed è quello che è accaduto nei giorni scorsi, con i primi scatti della nuova collezione di costumi per la quale entrambe sono testimonial. Ma anche da sola, Cecilia è uno spettacolo e anche lei in questo periodo, esattamente come Belen è in gran forma.

Cecilia Rodriguez, curve stratosferiche: un lato B che fa sognare, ma spunta anche un dettaglio ‘sospetto’

Cecilia Rodriguez, aderenze da capogiro sul lato B - FOTO
Cecilia Rodriguez (screen shot Instagram)

Guardare per credere, con gli ultimi scatti che lasciano come sempre il segno. Un lungo abito scuro, aderente quanto basta, esalta la silhouette micidiale di Cecilia e mette in risalto un lato B ipnotico e irresistibile. Piovono al solito like e complimenti da parte dei tantissimi ammiratori, ma tra i messaggi trova spazio anche un sospetto. Nel post c’è infatti anche qualche richiamo al ‘pancino’ di Cecilia, che già nelle scorse settimane ha dato adito a qualche voce su una possibile gravidanza. Lei e Ignazio Moser, per ora, non hanno né confermato né smentito. Forse, a breve scopriremo la verità.

Impostazioni privacy