Cecilia Rodriguez, la scollatura ravvicinata è bollente – FOTO

Cecilia Rodriguez regala ai suoi fan un primo piano inedito che alza la temperatura al massimo: curve mai viste così da vicino

Con il tempo, Cecilia Rodriguez è arrivata ad essere famosa e riconoscibile almeno quanto sua sorella Belen. La showgirl e modella argentina, ormai, risplende di propria grandezza e con il suo fascino compete da pari a pari con la sorella maggiore. Come ci dimostra di continuo sui social, dove è seguitissima.

Cecilia Rodriguez, la scollatura ravvicinata è bollente - FOTO
Cecilia Rodriguez (foto Instagram)

Cecilia Rodriguez, un’estate da ‘sole, cuore, amore’

Cecilia non avrà i numeri di Belen, ma su Instagram viaggia comunque verso i 5 milioni di followers. Ed è diventata uno dei volti più ricercati dai principali brand, una modella insomma di fama internazionale che negli ultimi anni ha raccolto tanti riconoscimenti professionali. E anche la sua vita privata va a gonfie vele, con il rapporto con Ignazio Moser che prosegue senza alcun intoppo. Insieme a lui, Cecilia sta trascorrendo vacanze da sogno, avendo dedicato anche qualche periodo alla famiglia. Per alcuni giorni, infatti, è stata insieme a Belen e alla piccola Luna Marì, di cui, da zia, è davvero innamoratissima. Nei suoi scatti estivi, manco a dirlo, Cecilia sta inoltre confermando bellezza e sensualità clamorose, che le valgono i complimenti sperticati da parte degli ammiratori. E che arrivano soprattutto in occasione di uno degli ultimi scatti, un primo piano davvero rovente come forse mai prima d’ora. Una prospettiva da capogiro in cui Cecilia mette in mostra il meglio di sé e infiamma la community.

Cecilia Rodriguez, bikini in primissimo piano: il lato A toglie il fiato, lo zoom non serve

Cecilia Rodriguez, la scollatura ravvicinata è bollente - FOTO
Cecilia Rodriguez (screen shot Instagram)

La visione ravvicinata è quello del suo bikini, con una scollatura mai vista così prima d’ora. Una prospettiva frontale quasi all’interno dello spacco, provocantissimo, del costume, un dettaglio favoloso che non necessita neanche dello zoom. Il lato A della showgirl e modella accende la passione e i sensi degli ammiratori, una visione quasi ipnotica che non può lasciare indifferenti. E infatti, i numerosissimi fan di Cecilia, come detto, la omaggiano immediatamente, perdendosi in un panorama a dir poco celestiale. Quando vuole, la Rodriguez non è assolutamente seconda a nessuno e in poche mosse incanta e lascia estasiati. La sua sensualità infinita colpisce dritta al cuore e fa innamorare sempre al primo colpo, uno spettacolo a cui non si può resistere. E che sicuramente, nel corso delle prossime settimane, regalerà ancora momenti unici e indimenticabili.