Cecilia Rodriguez, il primo piano del lato B è più bollente che mai

Cecilia Rodriguez in uno scatto decisamente vietato ai deboli di cuore, le curve del suo posteriore risaltano in maniera esplosiva

La sensualità latina ed incontenibile di Cecilia Rodriguez trova sempre maggiori conferme. La showgirl e modella argentina è ormai diventata a pieno titolo una celebrità assoluta del mondo dello spettacolo e una delle bellezze più accattivanti del web.

Cecilia Rodriguez, il primo piano del lato B è più bollente che mai
Cecilia Rodriguez (foto Instagram)

Cecilia Rodriguez, fascino magico

Da poco, Cecilia ha compiuto 32 anni e si è ormai consacrata come una stella di prima grandezza nel firmamento dello showbusiness. Ormai non si parla più di lei soltanto come ‘la sorella di Belen‘. Certo, non era facile uscire dal cono d’ombra della sorella maggiore, considerando ciò che ha rappresentato e rappresenta ancora nel mondo dello spettacolo. Ma Cecilia, man mano, ha saputo ritagliarsi un suo spazio di assoluto rilievo. E i risultati che ha conseguito parlano per lei. E’ una modella davvero molto richiesta, anche da brand internazionali, è un personaggio di spicco nei programmi televisivi e ha un fascino che non può lasciare indifferenti gli ammiratori. Su Instagram, pur non potendo vantare le stesse cifre stratosferiche di Belen, si ‘difende’ ugualmente alla grande, con oltre quattro milioni e mezzo di followers. Anche nella vita privata le cose vanno a gonfie vele: da ormai oltre quattro anni è felice con Ignazio Moser, conosciuto ai tempi della partecipazione al Grande Fratello Vip. I due hanno anche cambiato casa e concluso da poco il trasloco, prima di concedersi una breve e meritata vacanza, molto romantica, in Belgio.

Cecilia Rodriguez, in costume basta un dettaglio per lasciare senza parole

Cecilia Rodriguez, il primo piano del lato B è più bollente che mai
Cecilia Rodriguez (screen shot Instagram)

A proposito di reality show, con l’inizio dell’Isola dei Famosi, è impossibile non lasciarsi andare ai ricordi di quando Cecilia imperversava nel programma, qualche anno fa. Sull’Isola, lo scorso anno, è toccato a Ignazio mettersi in mostra, e quest’anno la famiglia Rodriguez ci riprova con la coppia formata da Gustavo e Jeremias, padre e fratello di Cecilia. La voglia di estate sale però prepotente, e la temperatura si alza in un attimo, con l’ultimo scatto di Cecilia, che accoglie la bella stagione con una interessante anticipazione della nuova collezione di costumi di cui è testimonial. Una immagine che parla da sola, con un primo piano di rara perfezione e sensualità del suo lato B. Curve micidiali che accendono la passione e scatenano, inevitabilmente, i like e i commenti degli ammiratori. “Non c’è niente da aggiungere“, scrive qualcuno, e probabilmente ha ragione. Cosa altro si potrebbe dire?

Impostazioni privacy